lavora con noi

Sono Gabriele Arzuffi, della Arzuffi Serramenti e sono alla ricerca di una nuova persona da inserire in azienda.

Ci occupiamo di porte e finestre da 45 anni, operiamo prevalentemente nelle province di Como e Varese e la nostra sede è a Bizzarone.

Abbiamo bisogno di un tecnico che possa aiutarci nella gestione del cantiere, dal rilievo misure fino all’ordine ai nostri fornitori e alla pianificazione della posa in opera. 

Non abbiamo preferenze di età né di esperienza lavorativa in questo settore, a patto che tu sia una persona “scaltra” e con voglia di imparare. Per intenderci, se hai difficoltà ad inviare una e-mail velocemente, non sei la persona che stiamo cercando. 

Lavorerai in un’azienda in crescita, con un ambiente di lavoro piacevole e ogni giorno ti confronterai con chi vive il cantiere, maestranze edili e altri artigiani. 

Proprio per questo è importante che tu sia una persona con tanta voglia di imparare. 


Cerchiamo un tecnico da inserire a tempo pieno nel nostro organico, in modo che possa aiutarci a:

Per far questo, è importante che tu sappia: 

Se vivi nei dintorni di Bizzarone, o comunque entro una distanza tale da non essere un problema per raggiungere tutti i giorni la nostra azienda, allora continua pure a leggere questo annuncio e scopri come candidarti. 

Prima però è giusto che tu sappia chi non stiamo cercando: 

Per noi è fondamentale che tu sia aperto al confronto con colleghi e clienti.

Per quanto riguarda le abilità specifiche, sarai opportunamente formato. Tuttavia, se hai già avuto esperienze in questo settore, ne terremo conto. 

Bene, adesso è giusto che ti parli anche del compenso. 

È difficile rispondere a questa domanda, poiché molto dipenderà dal tuo livello di esperienza, ma è giusto che tu sappia che per noi lavoro vuol dire dignità.

Quindi anche un eventuale periodo di prova, sarà regolarmente retribuito.

Nella nostra azienda facciamo di tutto per mantenere gli impegni presi sia con i nostri clienti, sia con i nostri collaboratori. 

Si lavora dal lunedì al venerdì e normalmente iniziamo alle 07:30.

Se pensi di essere la persona giusta per noi, l’unica cosa che dovrai fare è inviare una e-mail a questo indirizzo info[at]arzuffiserramenti[dot]it, inserendo come oggetto “Candidatura Tecnico Arzuffi” e scrivendo nel testo i tuoi recapiti e la motivazione per cui dovremmo scegliere te e non un altro candidato. 

In alternativa, puoi compilare il form che trovi in fondo a questa pagina.

Ti chiedo la cortesia di non telefonare né portare il tuo CV in azienda, ma di inviarci una e-mail o compilare il form come ti ho appena descritto, altrimenti la tua candidatura non sarà ritenuta valida. 

Una volta ricevuta la tua e-mail o il tuo form ti risponderemo e ti indicheremo come intendiamo procedere. Sappi che ci saranno dei semplici compiti da svolgere prima del colloquio.

Buona fortuna e speriamo di incontrarci presto.

Gabriele