lavora con noi

Alla Arzuffi ci occupiamo di serramenti e vetri per le case dei nostri clienti da 45 anni nelle province di Como e Varese e la nostra sede è a Bizzarone. 

Stiamo crescendo e stiamo quindi cercando una persona che possa aiutarci nel lavoro di segreteria. 

Non è importante il sesso, non conta nemmeno l’età, a patto che tu sia una persona “scaltra” che sappia usare bene gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. 

Cosa vuol dire? Che se per inviare una e-mail impieghi mezz’ora, allora non sei la persona che stiamo cercando.

Cerchiamo infatti una persona che possa velocizzare il lavoro di segreteria e nello specifico possa: 

Tutte queste mansioni saranno procedurizzate, quindi non preoccuparti.

Di sicuro però, se hai difficoltà a gestire un’agenda, dimentichi spesso le cose, e ogni due minuti guardi il tuo cellulare, allora non sei la persona che stiamo cercando. 

Per intenderci, cerchiamo una persona che ci aiuti ad andare più veloci in questo momento di crescita e non che ci rallenti. 

Se invece pensi di essere la persona giusta, continua pure a leggere questo annuncio. 

Infatti, se abiti a Como o comunque nelle immediate vicinanze, a patto che non sia un problema raggiungere tutti i giorni la nostra sede, che si trova a Bizzarone, potresti essere la persona giusta. 

Dopo un primo periodo di prova, regolarmente retribuito, seguirà assunzione. 

La retribuzione sarà commisurata in funzione delle mansioni che sai già svolgere, anche se non cerchiamo una persona con particolari abilità ma che abbia voglia di imparare, e soprattutto rispetti le nostre procedure di lavoro.


Se hai già svolto un lavoro di questo tipo, di sicuro avrai una corsia preferenziale. 

Bene, se pensi di essere la persona giusta, e vuoi lavorare all’interno di un’azienda in crescita, ma soprattutto in un bel contesto lavorativo, fatto di persone giovani e motivate, ecco cosa dovrai fare. 

 

Cliccare su questo link https://bit.ly/lavora-con-arzuffi.

Si aprirà una pagina.

Compilare il modulo che trovi nella pagina. 

 

Inserire una ragione per cui dovremmo scegliere te e non un’altra persona.


Importante: In questa prima fase non c’è bisogno del tuo curriculum vitae. 

L’unica cosa che dovrai fare è tenere sempre sotto controllo il tuo indirizzo email perché ti invierò delle email per capire se sei la persona giusta per noi. 

 

Mi raccomando, inizia da qui https://bit.ly/lavora-con-arzuffi, attieniti alla procedura, senza telefonarci o venire direttamente in azienda, e tieni sempre sotto controllo la tua casella di posta.

Riceverai in ogni caso notizie.

Ti aspettiamo tra noi.