MAESTRI VETRAI E SERRAMENTISTI DAL 1976

L’antica vetreria Arzuffi nasce più di 40 anni fa. Nel tempo, abbiamo coltivato talento e tecnica nel trattamento di tutto il foro finestra. 

Oggi siamo serramentisti e maestri vetrai capaci di trasformare la tua casa nel gioiello di design architettonico che desideri.

Un mestiere e un’eredità che si trasmettono di padre in figlio. E non solo.

Abbiamo cominciato nel 1976, dalla vetreria di famiglia, e da allora con il lavoro di tutte le persone che nel tempo si sono succedute in Arzuffi siamo diventati un punto di riferimento per Como, Varese, Milano e Canton Ticino.

La nostra vetreria ci ha insegnato una tradizione artigiana che abbiamo poi infuso nella realizzazione di serramenti su misura. Da allora, ogni giorno mettiamo al servizio delle persone che hanno bisogno di serramenti la nostra esperienza, la nostra competenza e il nostro metodo di lavoro. 

La tua nuova casa comincia con un passo molto semplice, una consulenza personalizzata con il nostro Team!

“Cosa faremmo se fosse casa nostra?”

Ci chiamiamo Gabriele Arzuffi e Silvia Grisoni, siamo gli ideatori del metodo di lavoro Arzuffi. 

Un metodo che prevede, come leggerete fra poche righe, consulenza, progettazione, installazione e garanzia di serie #A

Ma prima, lasciateci raccontare brevemente qualcosa di noi…

Cosa faremmo se fosse casa nostra?

Quando si tratta di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, ci mettiamo sempre nei loro panni e ci chiediamo: “Cosa faremmo se fosse casa nostra?”. 

Questo perché capiamo che ogni persona desidera il meglio per la propria casa e la propria famiglia. Per questo motivo ci impegniamo a fornire soluzioni e prodotti di altissima qualità come se stessimo agendo nella e per la nostra stessa casa.

La perfezione è ciò che cerchiamo di raggiungere in ogni progetto e ci sforziamo costantemente di superare le aspettative dei nostri clienti. Perché per noi, la casa di ogni cliente è un po’ “la nostra”, e vogliamo che si sentano accolti, soddisfatti e felici del risultato finale.

La storia nasce con il sogno di un bambino, Gabriele, che passava le lunghe estati con il padre e il nonno nella vetreria di famiglia, curiosando nei segreti del mestiere e innamorandosi dello stesso con il tempo. 

Con gli anni, quel bambino è cresciuto ed ha incominciato a lavorare nell’azienda di famiglia e a costruire – giorno dopo giorno – il suo talento, trasmettendo a tutti quelli che lo circondavano la passione per ciò che faceva, incontrando Silvia, questa passione non cessò, ma venne alimentata ancora di più con l’aggiunta al mondo del vetro anche quello dei serramenti, ideati per ciascun singolo caso. 

Negli anni, per assicurare il risultato migliore possibile ai nostri clienti, Gabriele e tutto il team di posatori hanno conseguito la certificazione EQF4 e la certificazione di Posatore CasaClima.

Quello che facciamo ogni giorno nella nostra azienda è guidare i nostri clienti alla scelta dei serramenti giusti, accompagnandoli fino al post installazione. 

Sono molte le persone che si rivolgono a noi perché vogliono ottenere un risultato speciale, che non riescono ad avere presso altri serramentisti. 

Insieme alla squadra Arzuffi, viviamo e lavoriamo a Bizzarone da anni e ci prendiamo cura delle case e degli edifici di questo angolo d’Italia ponendoci sempre la stessa domanda: 

cosa faremmo se fosse casa nostra?”

Arzuffi srl
WhatsApp