Arzuffi SERRAMENTI

IL TUO CONSULENTE POSA QUALIFICATA
A BIZZARONE (COMO)

COME ACQUISTARE O SOSTITUIRE GLI INFISSI DELLA TUA CASA, SENZA COLLEZIONARE PREVENTIVI SPESSO PIENI DI SIGLE E TECNICISMI INCOMPRENSIBILI

Siamo diventati consulenti posaqualificata.it a Bizzarone (Como) e in Insubria

Ecco cosa significa per noi, ma anche per te

Condividiamo con tanti altri professionisti sul territorio nazionale un metodo di lavoro qualificato e con garanzia di risultato.

Da oggi, puoi acquistare o sostituire i tuoi serramenti senza incorrere in brutte sorprese e senza temere conseguenze spiacevoli – come spifferi, condensa e infiltrazioni – dopo aver investito il tuo denaro.

Quello che abbiamo deciso è distinguerci in maniera netta dal “si è sempre fatto così”, un non-metodo che non risolve per davvero i tuoi problemi e non può esaudire le tue richieste.

Il nostro metodo di lavoro fa esattamente l’opposto, guidandoti e aiutarti alla scelta alla posa in opera qualificata dei tuoi serramenti.

Purtroppo, quando a pochi mesi o a pochi anni dall’installazione di nuovi serramenti si verificano problemi di muffa e condensa, 7 volte su 10 è accaduto perché il professionista a cui ci si è affidati non ha saputo consigliare bene sulla scelta e ha eseguito una posa in opera non qualificata.

E allora, perché spendere male i tuoi soldi per un acquisto che dovrebbe durare tutta la vita?

posaqualificata.it è il metodo di lavoro testato e garantito per prevenire e risolvere tutti i problemi che possono sorgere quando occorre acquistare o sostituire 

Siamo diventati consulenti posaqualificata.it a Bizzarrone (Como), una rete di professionisti presente su tutto il territorio nazionale, che lavora secondo un metodo preciso e trasparente orientato a garantire il risultato.

Possiamo supportarti dalla progettazione alla consegna dei lavori con il metodo posaqualificata.it, che è testato, garantito, e funziona.

Il metodo si basa su 4 step

La consulenza

Non vogliamo venderti serramenti a tutti i costi: la consulenza personalizzata iniziale ci servirà per individuare la soluzione più adatta a te, dopo aver ascoltato le tue esigenze e averti fatto le domande giuste per comprendere il tuo caso.

Il report consulenza

Dopo la consulenza, avrai a disposizione un report personale che riassumerà i punti salienti del nostro incontro e che resterà tua, anche se deciderai di non continuare con noi.

Il Piano dei Lavori

Il terzo step è quello del Piano dei Lavori. Dopo il report consulenza, se lo vorrai, prepareremo il nostro Piano dei Lavori per la tua casa, che è diverso da un preventivo e lo scoprirai tu stesso.

L’assistenza gratuita

Dopo l’installazione, non ti lasciamo da solo, ma rimaniamo al tuo fianco per aiutarti a fronteggiare qualsiasi eventuale criticità dovesse sorgere. per Questo che ti ho appena descritto è l’unico modo per aiutarti nella scelta dei tuoi nuovi serramenti, in modo chiaro e trasparente, attraverso un percorso guidato con dei consulenti di vendita al tuo fianco.

Perché questo sistema è diverso

Sappiamo bene che questo sistema è diverso dal tipo di lavoro che fa la maggior parte dei serramentisti, ma il nostro obiettivo è risolvere i tuoi problemi e migliorare il comfort abitativo nella tua casa grazie a nuovi serramenti performanti e una posa in opera qualificata.

Sappiamo bene quanto sia difficile per te in questo momento fare una scelta del tutto consapevole. Magari è la prima volta che devi comprare le tue nuove finestre, o forse l’hai già fatto in passato, ma sono trascorsi tanti anni e tutto è cambiato.

Probabilmente adesso – dopo aver visitato tanti showroom e aver sentito tanti venditori – tra le decine di proposte e preventivi ricevuti sei solo più confuso.

Perché non ti è ancora chiaro cosa sia davvero importante sapere per fare una scelta consapevole ed evitare problemi in futuro.

È una situazione in cui si ritrova la maggior parte delle persone che – come te – devono acquistare le loro nuove finestre.

Non solo, ma nessuno fino ad ora ti ha parlato di posa in opera.

La posa in opera incide per il 75% sulla riuscita del lavoro

L’unico modo per garantire il risultato è affidarsi a un metodo.

PAROLA DI CLIENTE SODDISFATTO

Ecco cosa hanno detto i nostri clienti a lavori terminati